Se amate i paesi del Nord non potete non visitare la Finlandia, dove foreste e laghi dominano distese verdi infinite. Lasciate trasportare dal fascino della Lapponia, fatevi fotografare sulla linea del “napapiri” così viene chiamato il circolare polare artico in lingua finnica. O forse preferite un giro in slitta d’inverno e accarezzare le renne?

Fare un viaggio a Helsinki significa scoprire una delle città più moderne e progressiste d’Europa oltre che una città viva e piena di colori ed entusiasmo! In passato patria di numerosi poeti e musicisti, oggi una città ricca di attrattive per i suoi visitatori, dalla Cattedrale luterana di Helsinki, uno dei simboli della città che domina Piazza del Mercato all’Ateneum Museo d’Arte, dove sono custoditi anche i capolavori di alcuni grandi artisti come Munch, Van Gogh, Cézanne e Chagall.

Weekend in Finlandia – Hellsten Helsinki Senate

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede 4 giorni a Helsinki, in Finlandia con pernottamento in camera doppia presso l’Hellsten Helsinki Senate (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R per soli 236€ a persona. 

Per le date scelte da me, dal 22 al 25 gennaio la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma se siete interessati ad altre opzioni nell’elenco in basso potete consultare diverse date di soggiorno con partenze anche dall’aeroporto di Roma.

Qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza? Seguite questo link per avere una guida dettagliata al portale di Expedia.

Artikelbild_Helsinki_Stadt (2)

Prenotate ora la partenza da Milano

finlandia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?