Come descrivere la bellissima Londra? Sicuramente ecletticità e modernità sono parole che calzano a pennello per raffigurarla. La capitale inglese è una dinamica città dai mille volti e dalle mille attrazioni. Anche per chi ha poco tempo per visitarla questa fantastica metropoli offre tutto ciò che un turista esigente può chiedere. Le chiese come Saint Paul, i palazzi come Buckingham Palace, i ponti come il Tower Bridge, i parchi come l’Hyde Park.

Vi troverete di fronte chiese del calibro dell’Abbazia di Westminster, dove i reali inglesi vengono incoronati e sepolti; attrazioni come il London Eye, la ruota panoramica più alta d’Europa da dove poter osservare tutta la bellezza che Londra sa offrire. E le attrazioni sono molte di più, basta girare per la City e scovarle! Pronti a scoprire di più sulla città inglese? Eccovi la mia offerta.

Weekend economico a Londra – Pelican London Hotel and Residence 3 stelle

Oggi vi propongo di soggiornare 3 giorni in due nella splendida Londra presso l’eccellente Pelican London Hotel and Residence 3 stelle (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura situata nel quartiere di Wimbledon e che dispone di un ristorante.

A soli 150€ a persona alloggerete in camera doppia con WiFi incluso, e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Torino tra il 12 e il 14 Ottobre 2015. Sono disponibili ulteriori date di partenza, scorrete in basso per maggiori informazioni. I voli e l’Hotel vanno prenotati singolarmente. E se volete provare un’emozione unica, salita sulla magnifica London Eye, la ruota panoramica di Londra. Cliccando qui potrete acquistare comodamente il vostro biglietto.

Europe_UK_London_Bigben

Clicca qui per prenotare l'Hotel

londra hotClicca qui per la partenza da Torino

tor lond

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?