Una piccola e raffinata città, che come uno scrigno custodisce un’infinità di tesori:questa è Salisburgo!

Amate la musica? Seguite le note danzanti per la città e fermatevi nella casa dell’artista più famoso del luogo, il grande Mozart per poi lasciarvi rapire dalla Fortezza Hohensalzburg, che dall’alto di uno sperone di roccia domina fin dal 1077  la città. Pochi chilometri a sud di Salisburgo vi imbatterete nel Castello di Hellbrun, una delle più importanti testimonianze di residenza suburbana barocca attorniato da un immenso parco con laghetti artificiali, alberi verdi ed aranceti.

Fuga romantica a Salisburgo – Hotel Am Mirabellplatz 4 stelle

Cercate un’offerta per una fuga in due fuori porta? eccola qui, in promozione fino alla mezzanotte del 7 Gennaio sul portale di prenotazione alberghiera di HRS Deals. La struttura partner è l’Hotel 4 stelle Am Mirabellplatz, situato a pochi minuti di cammino dal Castello di Mirabell e recensito con un punteggio di 4/5 su tripadvisor.

Pernotterete per 3 giorni in camera doppia con bevande calde e fredde disponibili gratuitamente nella hall: le date da me scelte sono quelle dal 13 al 15 Febbraio, ma sono disponibili diverse altre date nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2015. Vi ho dato una buona idea? Scorrete per i dettagli!

Artikelbild_Salzburg_schnee

Clicca qui per prenotare l'Hotel

salisburgo

Scopri altri citytrip in Europa

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?