Una delle nazioni di cui preferisco scrivere è decisamente il Portogallo, che vanta non solo una cultura solare, tanto vicina alla nostra, ma anche monumenti bellissimi ed una verve comica. Colorata ed allegra, Porto è la mia preferita tra le cittadine portoghesi: da una parte il centro storico, puntellato di chiese, bar alla moda e musei in cui trascorrere un pomeriggio divertente, dall’altra il corso del fiume Douro, in cui sonnecchiano i barcos rabelos.

La zona di Villa Nova de Gaia, è famosa per la produzione del tipico vino Porto e qui, seduti davanti a del pesce fresco e baciati dal sole, voglio invitarvi a passare un bel weekend al mare in Portogallo.

Weekend al mare in Portogallo

Avete voglia di passare qualche giorno in riva al mare, crogiolandovi nel sole? La soluzione è a portata di click: vi propongo un weekend a Porto con pernottamento in un ottimo Hotel nella zona di Gaia, sul lato opposto del fiume Douro e volo A/R a soli 128€.

Il prezzo è a persona per un soggiorno in due e in basso sono disponibili date alternative per la partenza e da Milano e da Roma, con annessi prezzi, che non sono statici, ma cambiano allontanandosi nel tempo dalla data di pubblicazione dell’offerta. Per possibili dubbi ho scritto una guida utile alla prenotazione, che va effettuata tramite i link in basso. Qui la guida.

Porto_Portugal_259699643

Prenota l'offerta principale

128

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?