Le rovine del teatro romano di Malaga sembrano un pò riportarci a casa, nella nostra Roma, ma tutto il resto profuma immancabilmente di Spagna. Uno dei mercati più interessanti di tutta l’Andalusia è il mercato de Ataranzanas, mentre il simbolo della città è indubbiamente la fortezza dell’Alcazaba, con mura fotificate e diverse terrazze con vista sulle migliori spiagge di Malaga, Playa de la Malagueta e Playa de Pedragalejo.

Fermatevi a Malaga per qualche giorno: le date sono davvero comode: si tratta infatti di un weekend ed il prezzo è ottimo.

Fine settimana in Andalusia – Hotel Zenit Malaga 3 stelle

Che ne dite di scoprire le spiagge di Malaga e rilassarvi passeggiando per i suoi deliziosi Giardini botanici? Ho trovato sul portale di prenotazione di Expedia un’ottima offerta per un weekend di 4 giorni a Malaga con volo A/R e soggiorno in Hotel inclusi. La struttura partner è l’Hotel 3 stelle Zenit Malaga, valutato 4/5 su tripadvisor. Pernotterete qui in camera doppia :)

Le date da me scelte sono quelle del weekend 17-20 Aprile con partenza da Milano, ma sono disponibili anche opzioni con partenza da Bologna e Roma: perché non scorrete per scoprirle?

Colorful Flamenco dresses in Spain

Clicca qui per il weekend da Milano

malaga

Scopri altre offerte di viaggio
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?