La vivace e frenetica Dublino è ormai diventata una delle capitali europee più gettonate: qui domina il mix perfetto tra divertimento, cultura e tradizioni, tra sacro e profano. Ma sono soprattutto le tradizioni a fare da padrone tra le strade, ma soprattutto tra i parchi e i pub.

Tra i monumenti principali della città emerge l’imponente Castello, uno dei simboli per eccellenza della città, dove potrete respirare l’atmosfera medievale irlandese. All’interno si trova la Chester Beatty Library, la biblioteca-museo, dove potrete curiosare tra i capolavori dell’omonimo artista.

Passeggiando lungo le rive del fiume Liffey giungete fino alla Cattedrale di Christ Church, edificata dove prima sorgeva una chiesa vichinga in legno, ora si tengono spesso concerti incorniciata da un’atmosfera davvero suggestiva.

Weekend a Dublino – The Croke Park Hotel

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un weekend di 4 giorni a Dublino con pernottamento in camera doppia presso il The Croke Park Hotel (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R per soli 178€ a persona.

Per le date scelte da me, dal 16 al 19 gennaio, la partenza è prevista dall’aeroporto di  Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili varie opzioni con diverse date di soggiorno e partenze anche dagli aeroporti di Roma e Bari.

Qualche difficoltà con il portale di Expedia? Seguite questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

Europe_Ireland_Dublin_008

Prenotate ora il volo da Milano

dublin

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?