Suggestiva, artistica e cosmopolita Copenhagen continua a sorprendere con tutta la sua storia e cultura, oltre che al suo stile di vita. I danesi sanno bene come rendere una società felice ed è per questo che la Danimarca è diventata una delle nazioni in cui si vive meglio.

La chiave di questa felicità va ricercata nella parola hygge, di difficile traduzione letteraria, ma che potrebbe intendersi come un mix tra relax e affetto per se stessi e per la propria comunità. Il simbolo della città è la Statua della Sirenetta, la quale sembra vegliare sull’intera città con il suo sguardo malinconico, ma anche il Castello di Rosenborg rappresenta un monumento importante nella città. Dopo aver superato guerre ed incendi è ancora in piedi e tutt’oggi resta uno degli edifici più visitati in tutto il mondo.

Weekend a Copenhagen – City Hotel Nebo

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede 3 giorni a Copenhagen con pernottamento in camera doppia presso il City Hotel Nebo (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 92€ a persona.

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Roma dal 23 al 25 gennaio ma nell’elenco in basso trovate varie opzioni con diverse date di soggiorno e partenze anche dagli aeroporti alternativi di Milano e Bologna.

Qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza? Seguite questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

Europe_Denmark_Copenhagen_001

Prenotate ora il volo da Roma

cop

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?