Oggi vi porto lungo il Danubio per fare una visita alla città di Bratislava, la capitale della Repubblica Slovacca dominata dall’imponente Castello, ciclicamente distrutto e ricostruito interamente in stile barocco, gotico e rinascimentale a partire dall’Età della Pietra.

La parte della città vecchia e chiamata Stare Mestro ed è dominata dal Municipio con la sua torre e circondata da bar e ristoranti molto frequentati ed amati dai turisti. Dopo una visita al centro della città cosa ne dite di entrare nel vivo dell’atmosfera regale? Il Palazzo Grassalkovich, il meraviglioso palazzo barocco, sede del Presidente della Slovacchia. All’esterno porete godere della vista degli incantevoli e coloratissimi Giardini alla francese.

Prima di dare un’occhiata al contenuto dell’offerta seguite questo link per leggere un’ottima guida di Bratislava.

Weekend a Bratislava – Park Inn Danube 4 Stelle

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 3 giorni a Bratilava in camera doppia presso il Park Inn Danube 4 Stelle (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R per soli 87€ a persona.

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Milano dall’11 al 13 marzo, ma nell’elenco in basso trovate altera date di soggiorno nei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile con partenze anche dagli aeroporti alternativi di Roma, Alghero e Trapani Birgi.

Se avete qualche difficoltà con il portale di Expedia seguite questo link per essere guidati ad ogni passo della prenotazione del vostro soggiorno.

bratislava3

Cliccate qui per prenotare il volo da Milano

bra

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?