Un viaggio a Barcellona può trasformarsi in qualcosa di magico grazie alle sue mille anime: caotica ma allo stesso tempo ordinata, tradizionale ma anche all’avanguardia. Il grande Gaudì l’aveva pensata bene e oggi dobbiamo ringraziare questo grande artista se possiamo godere di tutte queste meraviglie: dalla più nota Sagrada Familia che, nonostante sia ancora in costruzione, riesce a stupire con i suoi colori dalle mille sfumature e la sua maestosità, a Casa Batllò, il coloratissimo ed originare blocco di appartamenti che l’architetto aveva progettato assieme al collaboratore Josep Maria Jujol. Resterete affascinati dalla particolare forma dei balconi, che ricorda dei crani e le cui colonne sono simili a delle vertebre.

Ma l’attrazione più suggestiva è sicuramente il Parc Güell, addirittura il più affascinante al mondo: sembra di essere stati catapultati all’interno di una fiaba piuttosto che essere in un vero parco! Ma se volete entrare nel vivo dello spirito spagnolo, un’idea originale potrebbe essere uno spettacolo di flamenco al Tablao Flamenco Cordobès, potete prenotarlo in anticipo seguendo questo link.

Weekend a Barcellona – Acta Antibes

Cosa ne dite di un weekend nel cuore di Barcellona? L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 4 giorni in camera doppia presso l’Acta Antibes (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R per soli 95€ a persona. 

Io ho scelto le date dal 23 al 26 gennaio con partenza da Milano ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse opzioni con date di soggiorni diverse e partenze anche dagli aeroporti alternativi di Alghero, RomaPisa e Venezia.

La struttura vanta un’ottima posizione nel cento di Barcellona, a soli 700 m dalla Sagrada Familia, questo è il luogo ideale per partire alla scoperta delle meravigliose attrazioni custodite in questa magica città.

In caso aveste qualche difficoltà con il portale di Expedia vi consiglio di seguire questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione del vostro soggiorno.

Urlaubsguru Presse Kit -Reiseziel_Park Guell in Barcelona, Spain.

Prenotate ora la partenza da Milano

barcellona

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?