La Rambla di Barcellona è il lungo vialone che dai piedi della statua dell’emerito Colombo conduce fino a Plaza de Catalunya in cui si affollano notte e giorno turisti e curiosi: proprio lungo il tragitto vi imbatterete nella Fontana di Canaletes: si racconta che abbia poteri magici, un solo sorso assicura un ritorno in città. Barcellona è innanzitutto l’opera d’arte vivente frutto dell’ingegno estroso dell’artista spagnolo Antonio Gaudì con opere di rilievo quali il tempio espiatorio della Sagrada Familia, Casa Pedrera e Batlò e Park Guell.

Fuga a Barcellona – Hesperia Fira Suites Apartamentos 5 stelle

Per Natale regalatevi un break in Spagna, nel cuore di Barcellona. In promozione fino alla mezzanotte dell’11 Dicembre 2014 un soggiorno a 5 stelle presso il pluri premiato Hesperia Fira Suites Apartamentos (4/5 recensioni positive e Certificato di Eccellenza 2014 su tripadvisor) con pernottamento in camera doppia. Le date disponibili sono diverse, io le ho combinate con il volo Expedia ed ho trovato le tariffe di viaggio più convenienti per voi.

Ho previsto 3 aeroporti di partenza, disseminati in varie parti d’Italia con date diverse: partenza da Cagliari in data 21 Gennaio con rientro il 23; da Pisa il 27 con ritorno il 29 e da Torino con date 29-31 Gennaio. il prezzo, di soli 87€ include volo ed Hotel 5 stelle per 3 giorni, non perdetevi questa mirabolante opportunità di viaggio!

ab_Barcelona

Clicca qui per prenotare l'Hotel

barcellona

Clicca qui per prenotare il volovolo barcellona cagliari

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?