Vienna, terra di mille menti brillanti: Freud, Klimt, Schnitzler, Kokoloschka e tanti altri grandi uomini che hanno lasciato il segno nella storia, nella letteratura e nell’arte di questa meravigliosa città.

Oggi i turisti cercano di respirarne il passato, vivendo sorprendenti emozioni tra le vie dell’Innere Stadt, cuore pulsante di Vienna, ammirando gli stessi monumenti che potrebbero aver visto Beethoven o Brahms.

Città affascinante soprattutto per la celebre leggenda della principessa Sissi, che potrete rivivere visitando il Museo di Sissi, ospitato nel Palazzo Reale di Vienna.

Vienna a Natale – Hotel Star Inn Wien Schönbrunn

Se volete scoprire la magia del Natale a Vienna, sul portale di Travelbird è disponibile un’offerta interessante per 3 giorni di pernottamento in camera doppia con colazione e Pranzo di Natale a soli 94€. Sarete ospitati nell’Hotel Star Inn Wien Schönbrunn (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza), nei pressi della residenza dell’imperatrice Sissi, che onore!

Nel prezzo, calcolato dividendo per due persone il prezzo totale di 187€, sono inclusi anche una bevanda calda e una tazza di Schönbrunn.

Le date scelte da me vanno dal 24 al 26 dicembre ma è possibile soggiornare anche in diverse date nei mesi di Novembre e Dicembre.

Se siete interessati a questa offerta, vi consiglio di consultare la guida di Vienna al link.

vienna 2

Prenota ora la tua vacanza a Vienna

vienna

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?