Una città che emana tranquillità, bellezza e romanticismo. Sto parlando di Vienna, capitale dell’Austria e ex capitale dell’impero Austro -Ungarico. Oggi la città si muove verso la direzione della modernità, senza dimenticare il suo passato glorioso. A ricordare la sua storia sono le decine di monumenti sparsi per tutta la città. Si va dall’Hofburg, la residenza imperiale dove alloggiò anche Sissi (troverete al suo interno anche il museo a lei dedicato), ai bellissimi palazzi della Ringstrasse, tra i quali annoverare il Parlamento, l’Opera, il Rathaus, e tutta l’area dei musei, da visitare almeno una volta nella vita.

E la città offre anche decine di parchi e una gastronomia ottima e gustosa. Non si può dire di essere stati a Vienna senza aver assaggiato la Schnitzel, la Sacher Torte e l’Apfelstrudel, vanti del paese alpino. Piccola curiosità: la città è stata insignita del titolo della migliore città al mondo per la qualità della vita. Provate anche voi questa città per poter dire se è vero oppure no.

Relax in Austria – Hotel Kavalier 4 stelle

Oggi vi propongo di passare 4 giorni in due nella magnifica capitale austriaca, Vienna, presso l’ottimo Hotel Kavalier 4 stelle (3/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura che si trova alle porte della città e che dispone di camere ben arredate e di ristorante tipico.

A soli 59€ a persona alloggerete in camera doppia con ricca colazione ed accesso gratuito alla sauna della struttura. Le date che ho scelto vanno dal 18 al 21 Giugno 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio 2015.  E per chi abita più lontano, vi consiglio usare Expedia e Lastminute dove trovare i voli a prezzi veramente stracciati.

Artikelbild_Wien_Schloss_Schoenbrunn

Clicca qui per prenotare l'Hotel

kavalierScopri tutti i miei citytrip

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?