Molti dei monumenti di Vienna sono stati costruiti negli anni per dimostrare l’imponenza e la forza dell’Impero Asburgico e sono pertanto molto sontuosi. Un esempio di questo genere è costituito dal Hofburg, roccaforte della dinastia asburgica al potere fino al primo Novecento e le dimore Imperiali. Gli Appartamenti reali si raggiungono in circa 6 minuti a piedi partendo dalla Stephansplatz ed occupano due livelli, su cui è esposta la collezione di cimeli reali (non mancate id far tappa al Museo di Sissi). Che ne dite di volare in Austria per 3 giorni e visitare la città, soggiornando in centro?

Scopri l’Austria – Aparthotel Adagio Vienna City 4 stelle

Che ne dite di far tappa a Vienna a breve? La città è ricca di fascino e con soli 135€ vi propongo di visitarla per 3 giorni pernottando in Hotel :) L’offerta che ho trovato è disponibile sul portale di prenotazione vacanze di Expedia ed include il pernottamento in monolocale presso l’Aparth0tel Adagio Vienna City, un 4 stelle valutato 4/5 su tripadvisor ed il volo A/R.

La partenza da me scelta è quella da Roma in data 23 Febbraio, ma sono disponibili anche partenze da Olbia, Catania e Firenze. Scorrete l’articolo e non perdete quest’ottima opportunità di viaggio :)

470841_austria_vienna_wieden_wiener-taj-mahal_1920x1280_(www.GdeFon.ru)

Clicca qui per la partenza da Roma

volo hotel roma vienna

Scopri altre offerte di viaggio
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?