Sicuramente una delle località turistiche più famose ed osannate della Thailandia è sicuramente Phuket: paesaggi e spiagge a dir poco paradisiaci, gente cordiale e una vasta gamma di servizi, tutti ad un prezzo relativamente modico. Oltre a godervi il sole ed il mare potrete svolgere attività ricreative come escursioni nella foresta pluviale o magari per i più intraprendenti gite subacquee.

Girate l’isola in moto: i prezzi si aggirano attorno ai 6€ al giorno!

Viaggio organizzato a Phuket – The Frutta Boutique Hotel 3 stelle

Cercate l’occasione giusta per volare in un posto che non solo abbia da offrirvi panorami mozzafiato, ma anche qualcosa di squisitamente culturale e unico. la meta giusta è la Thailandia, che io cerco di visitare da almeno un anno. Ho trovato davvero delle ottime offerte per pernottare 9 giorni in camera doppia presso il The Frutta Boutique Hotel (4.5/5 recensioni positive su tripadvisor) con wifi gratuito e volo A/R a soli 642€.

Come prenotare l’offerta? Essendo un blog i link sono già qui: in basso ci sono le date ed i relativi prezzi, cliccando potrete prenotare le vostre. Qui inoltre la guida alla prenotazione.

phuket

Clicca per la partenza da Milano

11

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?