Avete tanto sentito parlare di queste isole remote e volete visitarle almeno una volta nella vita? Scelta saggia: sono bellissime e qui ho proprio un’offerta per un viaggio organizzato alle Azzorre. Le isole si trovano nel cuore dell’Oceano Atlantico, con scorci panoramici assolutamente caratteristici: l’isola di Sao Miguel è la più visitata e presenta coste frastagliate ed una fitta vegetazione nella parte più interna.

Nel Parco di Terra Nostra ad esempio potrete trovare paesaggio e vegetazione tipici del Nord Europa. Se vi ho incuriosito scorrete e scoprite i dettagli del mio viaggio organizzato alle Azzorre.

Viaggio organizzato alle Azzorre – Hotel Vip Executive 4 stelle

Il clima delle Azzorre è subtropicale oceanico e le temperature si mantengono miti tutto l’anno: a Novembre oscillano intorno ai 24 gradi e la temperatura è perfetta per un bagno a mare. Ecco qui quindi la proposta di Groupon per un viaggio organizzato alle Azzorre con pernottamento in camera doppia con colazione, tasse aeroportuali e assicurazione medica per soli 478€.

Le date da me scelte sono quelle per una partenza da Roma con soggiorno presso l’Hotel 4 stelle Vip Executive (4.5/5 recensioni positive su tripadvisor) a novembre, ma a prezzo maggiorato ci sono date a giugno, luglio, agosto e settembre.
Artikelbild_Lagoa do Fogoa volcanic lake in Sao Miguel, Azores

Prenota subito la tua vacanza alle Azzorre

26

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?