Oggi vi porto a  Valencia, grande metropoli portuale che deve la sua fortuna e la sua importanza alla sua posizione, a metà strada dall’Andalusia e la Catalogna. La città è capoluogo della Comunità Valenciana ed è la terza città spagnola per numero di abitanti. Valencia è meta annuale di migliaia di turisti che la scelgono per la sua storia ma anche per le sue nuove strutture e attrazioni. La Città delle Arti e delle Scienze ne sono un esempio, ma anche il quartiere portuale, interamente rinnovato in occasione della Coppa America del 2007, che ha di fatto ridato alla città il suo naturale sbocco a mare.

Interessati a conoscere le bellezze del suo centro storico e delle sue colline? O avete voglia di visitare i vari musei posti all’interno della Città delle Arti? E allora continuate a leggere la mia incredibile offerta, rimarrete a bocca aperta.

Weekend a Valencia – Casual Hostal Valencia

Oggi ho trovato un’offerta imperdibile direttamente su Expedia che vi permette di soggiornare 3 giorni in due nella caldissima Valencia presso l’eccellente Casual Hostal Valencia (4,5/5 recensioni positive e il Certificato d’Eccellenza su Tripadvisor), un moderno B&B situato al centro della città spagnola.

A solo 63€ a persona alloggerete in camera doppia con WiFi incluso e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Pisa. Le date vanno dal 10 al 12 Giugno 2015. Sono disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Milano, Pisa, Bologna, Venezia e Roma, scorrete in basso per maggiori informazioni. Andate alla scoperta di Valencia con questa offerta pazzesca!

Artikelbild_Valencia_Panorama_Stadt

Clicca qui per la partenza da Pisa

valencia1

Clicca qui per altri citytrip

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?