Per lungo tempo la città spagnola di Valencia è stata uno dei nodi commerciali della Spagna e questo antico passato è ben testimoniato dalla Lonja de la Seda, un edificio risalente proprio a questo periodo. La città è uno degli esempi meglio conservati in Europa di architettura tardo gotica e questo primato le ha valso l’ingresso nella rosa dei Patrimoni Unesco.

Le spiagge sono caratterizzate da sabbia fine e dorata con un mare blu e limpido all’orizzonte, mentre il centro storico si distingue per i Barrio e l’imponente Cattedrale che si racconta racchiuda il Sacro Graal. Scegliete Valencia come meta per una fuga di 3 giorni in due.

Fuga in Spagna – Hotel Silken Puerta de Valencia 4 stelle

Che ne dite di fermarvi per qualche giorni sulle coste di Valencia? Ho trovato sul portale di Expedia delle ottime offerte per portarvi in città. La partenza da me scelta è quella con volo A/R da Milano, ma sono disponibili diverse date con partenza da Bari, Roma, Bologna e Venezia.

La struttura presso cui pernotterete per 3 giorni in camera doppia è l’Hotel Silken Puerta de Valencia, un 4 stelle ottimamente recensito nel centro. Sono disponibili diverse date: dategli un’occhiata :)

Albufera sunset lake park in Valencia el saler Spain

Clicca qui per accedere all'offerta

offerta valencia

Scopri altre offerte di viaggio
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?