Un vero e proprio “paradiso terrestre”, caratterizzato da un mare cristallino, sole splendente e spiagge incantevoli, l’isola di Mauritius è davvero una destinazione di lusso per trascorrere le vacanze estive.
Questa località è completamente circondata dalla barriera corallina: i suoi fondali infatti attraggono tantissimi amanti del sub, inoltre le cascate, i fiumi, i laghi e i parchi naturali richiamano tanti appassionati di trekking e amanti della natura in generale.

La spiaggia di Trou aux Biches e quella spiaggia di Mont Choisy sono tra le più belle, e sono situate proprio a breve distanza dall’eccezionale Resort protagonista dell’offerta di oggi.

Vacanze sull’isola di Mauritius

Ecco quindi la proposta di oggi per volare in questa meravigliosa location: 10 giorni sull’isola di Mauritius con soggiorno presso il con soggiorno presso il Casuarina Resort & Spa (valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) con trattamento All Inclusivevolo A/R incluso a soli 1194€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera doppia Superior. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dall’11 al 20 Giugno 2016, con volo in partenza da Venezia.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Maggio e Ottobre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti, come quelli di Milano, Roma, Bologna e Firenze.

Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link

mauritius

Vai all'offerta

mauritius

 Leggi le recensioni del Resort

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?