Paesaggi unici ed incontaminati, clima eccezionale, siti archeologici importanti, località turistiche e villaggi accoglienti: la Grecia è una meta perfetta per le vacanze.

Le bellezze naturali, sia della parte continentale che delle regioni insulari, sono una meraviglia da scoprire! Rodi rientra tra queste; un’isola magnifica, la maggiore dell’arcipelago del Dodecanneso, famosa per il Colosso di Rodi, statua del dio Helios e la cui città medievale è tra i siti considerati “patrimonio dell’umanità” dall’UNESCO.

In questa splendida isola siti storici e luoghi incontaminati convivono in assoluta armonia, creando uno scenario molto particolare. Rodi Città è ricca di reperti storici, concedetevi un giro lungo le mura cittadine ed una passeggiata nella città vecchia, e tuffatevi nelle acque della spiaggia di Lindos, che sullo sfondo presenta l’omonima Acropoli.

Vacanze in Grecia: 8 giorni a Rodi

Ecco quindi la proposta di oggi: 8 giorni con soggiorno presso l’Hotel Astron (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) compreso di colazione, più volo A/R a soli 371€ a persona, tasse incluse.

La sistemazione è prevista in camera doppia. L’offerta che vi riporto prevede il soggiorno dall’1 all’8 Giugno 2016, con volo in partenza da Roma.

Trasferimento da/a aeroporto, tasse aeroportuali e bagaglio in stiva sono tutti costi inclusi nel prezzo. Il prezzo indicato nello screen si riferisce al totale per 2 persone.

In alternativa sono selezionabili altre date di partenza, con la possibilità di partire anche da Bergamo e Bologna. Inoltre è possibile scegliere il trattamento di mezza pensione. Attraverso il link riportato sotto potete prendere visione di tutti i dettagli.

St Paul’s Bay at Lindos on the Island of Rhodes

Vai all'offerta

rodi

Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?