Ubicata in una valle incastonata tra le colline del Maghreb, in Marocco, sorge la città imperiale di Fez, simbolo del Paese. Essa si divide in Città nuova, cioè la città imperiale, sede del Palazzo Reale e del quartiere ebraico, oltreché località nella quale si concentrano i posti più “alla moda”, e la Città Vecchia, o Medina, che rappresenta la parte più povera ma ricca di storia, con monumenti, mercati caratteristici e moschee di grande importanza. La Ville Nouvelle può essere considerata come una terza parte, recente.

Qui ha sede quella che, addirittura, è la più antica università del mondo. 

Una meta insomma di grande particolarità, che racchiude una storia importante e una cultura affascinante: Fez è un’esperienza da vivere!

Vacanze a Fez per i ponti di primavera

Ecco quindi la proposta di oggi: 4 giorni a Fez con soggiorno presso il Dar El Yasmine (3 stelle, con valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 136€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera tradizionale doppia. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 24 al 27 Aprile 2016, in occasione del ponte del 25 Aprile. Il volo è in partenza da Pisa.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date e anche per più giorni, in prossimità dei ponti del 1° Maggio e del 2 Giugno, con la possibilità di partire anche da Milano. Le opzioni sono riportate sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link. Per dubbi nella prenotazione con l’agenzia viaggio di Expedia, ecco la guida alla prenotazione.

Marokko_Fez

Vai all'offerta

fez

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?