Pronti per trascorrere una fantastica estate a Maiorca? L’isola più grande dell’arcipelago delle Baleari, nota soprattutto per la sua movida che attira turisti da tutto il mondo, è la meta ideale per la “bella stagione”

La città’ di Palma di Maiorca conserva uno dei i centri storici più belli del Mediterraneo. Il monumento più importante è la cattedrale di Santa Maria, in stile gotico, che sorge al centro della baia di fronte al mare, tra due altrettanto importanti edifici storici: il Palazzo Episcopale e il Palazzo dell’Almudaina.

La zona di Magaluf è quella più frequentata dai giovani, per via dei e tanti locali presenti in quel litorale.

Vacanze estive a Maiorca

Ecco quindi la proposta di oggi per volare nelle Baleari: 8 giorni a Maiorca con soggiorno presso l’Hostal Villa Maruja (valutazione di 4/5 su TripAdvisor), più volo A/R incluso a soli 247€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera doppia con balcone. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 2 al 9 Settembre 2016, con volo in partenza da Roma.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Luglio e Settembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti, come quelli di Torino e Milano.

Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link

Beautiful beach bay azure sea water, Cala des Moro, Majorca

Vai all'offerta in screen

maior

 Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?