Corfù, o Kerkyra, è la più settentrionale delle isole ioniche ed è tra le mete più “gettonate” in Grecia, famosa per l’ospitalità delle gente, per i suoi boschi verdi, per le tradizionali case dei villaggi e per il suo mare cristallino.

La spiaggia più famosa di Corfù è quella di Paleokastritsa (dove secondo la mitologia approdò Ulisse dopo il naufragio), assieme a quelle di Sidari, Kavos, Ermones e Agios Giorgios. Tutte quante comunque sono davvero belle, e sono apprezzatissimme da tutti gli appassionati di sport acquatici poichè sono disponibili tanti servizi e attrezzature adatte.

A Corfù città, invece, da non perdere il quartiere antico, dove è possibile ammirare l’architettura tipica tra fortezze, antiche dimore, chiese e botteghe artigiane.

Vacanze estive a Corfù

Ecco quindi la proposta per volare sull’isola greca: 8 giorni a Corfù con soggiorno presso l’Avra Budget Beach Hotel (valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) più volo A/R da Roma a soli 106€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera doppia Economy. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 4 all’11 Giugno 2016.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Giugno e Luglio, con la possibilità di partire da aeroporti differenti, come Milano, Venezia e ePisa. Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Korfu shutterstock_121035571-2

Vai all'offerta dello screen

106

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?