Sapete che l’isola di Cipro vanta addirittura 56 bandiere blu per la qualità offerta dai suoi litorali? Basterebbe questo per decidere di fare una vacanza in questa meravigliosa località!

Spiagge da sogno e natura incontaminata sono le peculiarità di quest’isola del Mar Mediterraneo. Inoltre si tratta di un importante centro culturale, ricco di testimonianze storiche relative alle dominazioni di tante gloriose civiltà del passato; dagli ellenici ai romani, dai bizantini agli inglesi, in tempi recenti.

A Paphos sono presenti zone che conservano preziosi reperti archeologici, come i mosaici della Casa di Dioniso. Vicino a un’altra importante città, Limassol, si trova inoltre il parco archeologico di Kourion.

La zona di Larnaka è famosa per i bar, i ristoranti e gli hotel, e la più famosa spiaggia è quella di Foinikoudes; a Pafos, tra le più belle, ci sono la spiaggia di Laourou e quella di Faros. Da non perdere!

Vacanze estive a Cipro

Ecco quindi la proposta di oggi: 8 giorni a Paphos sull’isola di Cipro con soggiorno presso gli Alecos Hotel Apartments (valutazione di 4/5 su TripAdvisor), più volo A/R a soli 214€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in apartamento. L’offerta che vi riporto prevede il soggiorno dal 13 al 20 Giugno 2016, ed il volo è previsto da Roma.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date tra Giugno, Luglio e Agosto.

Potrete consultare tutti i dettagli cliccando sul link posto in basso, ed eventualmente scegliere altre date che preferite.

Europe_Greece_Cyprus_006

Vai all'offerta

cipro

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?