L’arcipelago delle isole Canarie, situato nell’Oceano Atlantico, un luogo ideale per le proprie vacanze estive.

Gran Canaria è una delle 7 isole di origine vulcanica che offre uno spettacolo paesaggistico molto suggestivo e variegato, tra mare cristallino, spiagge di sabbia lavica, zone aride, colline e immense distese di piantagioni, con coltivazioni autoctone. Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera, El Hierro sono le altre “sorelle”, che meritano ugualmente una visita. Ogni isola possiede una varietà di ambienti e paesaggi, dal mare alla montagna, tutti da scoprire.

Avete mai mangiato presso una grotta? Beh, qui è possibile! Tra le spiagge, invece, la più “gettonata” è quella di Las Canteras.

Vacanze estive alle Canarie

Ecco quindi la proposta di oggi: 8 giorni con soggiorno presso l’eó Las Gacelas (valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 263€ a persona.

La sistemazione è prevista in appartamento. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 17 al 24 Giugno 2016, con volo in partenza da Bologna.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Giugno, Luglio e Settembre, partendo anche da aeroporti differenti, come Roma e Milano. Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Amadores beach, Gran Canaria

Vai all'offerta

re

Vedi altre offerte per l'estate

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?