Dubai è la capitale di uno dei sette emirati che formano gli Emirati Arabi Uniti. Futuristica, lussureggiante, ultra moderna, megalomane; sarebbero tanti gli aggettivi da spendere a riguardo.

Tra le numerose attrazioni che meritano una visita vi sono il Dubai Mall, il centro commerciale più grande al mondo che vanta oltre 1200 negozi e un acquario a tre piani, l’edificio più alto al mondo, ovvero il Burj Khalifa, il mercato delle spezie ed il Creek, l’insenatura marina naturale che attraversa il centro di Dubai e sul quale si può fare una piacevole gita.

Vacanze a Dubai

Ecco allora la proposta di oggi per volare a Dubai: 8 giorni con soggiorno presso l’Hotel ibis Mall of the Emirates (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 480€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera doppia standard. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 17 al 23 Gennaio 2017. Il volo è previsto da Roma, con scalo prima ad Amman, dalla quale partirà poi il diretto per la città di destinazione.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, a Gennaio e Marzo, con la possibilità di partire da aeroporti differenti, come quelli di Bologna e Milano.

L’Hotel può variare a seconda dell’offerta.

Downtown Dubai is a popular place for shopping and sightseeing

Vai all'offerta

dubai

Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?