Le isole Azzorre costituiscono un arcipelago di origine vulcanica situato nell’Oceano Atlantico formato da nove isole e altre piccole isolette.

Questo remoto territorio è un “paradiso terrestre” che conserva un grande patrimonio naturalistico: laghi, geyser, acque termali, spiagge e mare stupendi, monti, distese di vigneti e il vulcano  vulcano spento Capelinhos compongono  uno scenario unico e davvero suggestivo.

Sao Miguel è l’isola più grande e anche quella più famosa, che si presenta ricoperta da foreste subtropicali, un mare limpido e azzurro, due laghi e sorgenti termali. Proprio in questa location è “ambientata” la proposta di oggi.

Vacanze alle isole Azzorre

Ecco allora la proposta: 6 giorni con pernottamento presso l’Aparthotel Residencial Sete Cidades (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) con colazione inclusa più volo A/R a soli 302€ a persona.

La sistemazione in camera doppia. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 17 al 22 Novembre 2016, con volo in partenza da Roma. Previsto uno scalo a Lisbona, da dove partirà il diretto per Ponte Delgada, città di destinazione.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date tra Settembre e Novembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quello di Milano.

Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

shutterstock_217006837_azores

Vai all'offerta

azzorre

Leggi le recensioni dell'Aparthotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?