Al largo della costa orientale dell’Africa troviamo Zanzibar, un vero angelo di paradiso con spiagge di sabbia bianca bagnate da acque di un azzurro a dir poco cristallino.

Ma non è tutti qui…Natura, cultura e arte per Zanzibar: gli appassionati di flora e fauna potranno ammirare la foresta tropicale di Jozani con il suo piccolo zoo “Zala Park”, mentre, per gli amanti degli sport acquatici c’è l’imbarazzo della scelta.

Siete dei buongustai? Allora lo “Spice Tour”, sempre più in voga tra i visitatori dell’isola, è ciò che fa per voi: vagate alla scoperta delle piantagioni di spezie ed erbe aromatiche, dalla curcuma alla vaniglia, dal pepe allo zafferano, ma anche del cocco, del baobab e dell’henné.

Vacanza a Zanzibar – Kichanga Lodge 4 Stelle

Questa offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 7 giorni a Zanzibar in bungalow presso il Kichanga Lodge 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con mezza pensionevolo A/R a soli 767€ a persona.

La struttura vanta un’ottima posizione sulla spiaggia di Michamvi, a soli 40 km dalla Riserva naturale della foresta di Jozani e dalla Spiaggia di Jambiani.

Per le date scelte da me, dal 18 al 25 novembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Venezia, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse date di soggiorno con partenza da aeroporti italiani alternativi: Roma, Venezia, Bologna, Catania e Bari.

Se avete qualche difficoltà con il portale di Expedia vi consiglio di seguire questo link per avere una guida pratica per la prenotazione della vostra vacanza.

zanzibar2

Prenota ora la tua vacanza da Venezia

zanzi

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?