Una delle più belle ed incontaminate isole della Grecia, è Milos, un paradiso di rocce e spiagge. Si tratta di un’isola molto trendy, frequentata dai giovani greci e ricca di baie ed insenature. E’ tutto molto romantico sull’Isola: una delle sculture più antiche della civiltà greca, la Venere di Milo, è stata ritrovata proprio qui.

Il Kastro veneziano sicuramente merita una visita: scavi archeologici e rovine antiche con lo sfondo turchino del mare. Le spiagge dell’isola sono oltre settanta e sono proprio di tutti i generi: spiagge sabbiose, rocciose, di ciottoli o scogliere. È difficile suggerirne qualcuna, visto quante ce ne sono, ma la spiaggia sabbiosa di Tsigrado è da menzionare, così come la spiaggia di Sarakinio con le sue numerose caverne e Voudia dove ci sono pozzi di acqua calda.

Estate tra le Isole Greche, Milos – Giannis Hotel Apartments

Cercate delle buone offerte per visitare in due una meta molto particolare tra le Isole Greche? Ecco qualche proposte per trascorrere 9 giorni tra Atene e Milos con pernottamento presso i Giannis Hotel Apartments a Milos e per 3 giorni (i primi 3) presso l’Hotel Ideal ad Atene, nel cuore del Pireo. Il prezzo è di soli 303€ a persona, con volo dall’Italia ed appartamento a Milos da acquistare dal primo link, 3 giorni in Hotel ad Atene (link centrale) e volo da Atene a Milos (ultimo link per data).
shutterstock_284529905_Milos

Prenota ora volo ed Hotel a Milos

16

Prenota l'Hotel ad Atene
  • Cambiare le date conseguentemente alla partenza scelta

17

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?