Bangkok è letteralmente una città dalle mille sfaccettature in cui al traffico ed al carisma del giorno, si alterna un volta mistico e tormentato sul far della sera. Degni di fascino e sicuramente mete degne di nota durante il giorno, sono il Palazzo Reale ed il Wat Pra Keo ed uno shopping lampo nella colorata Chinatown. Sul far della sera potete fare un giro in barca sul fiume e visitare ilo mercato notturno di Patpong.

per la vostra vacanza ho pensato ad una fuga a Koh Samet, isola facilmente raggiungibile da Bangkok con bus e barca in 4 ore. Di solito i Thailandesi di Bagkok ci passano il weekend ed è davvero molto trafficata, grazie alla bellezza delle sue spiagge bianche puntellate di palme.

Vacanza tra Bangkok e Koh Samet

Oggi ho cercato di costruire per voi una vacanza in Thailandia tenendo conto dei voli economici in promozione: per la partenza da me scelta, dal 16 al 25 settembre (10 giorni) il prezzo a persona con Hotel a Bangkok, hotel a Koh Samet e volo è di soli 607€, mentre per le partenze alternative vi basta cambiare le date come preferite tenendo conto dei voli e potrete calcolarlo da voi.

La struttura scelta per il soggiorno a Bangkok è il Vabua (3,5/5 su tripadvisor), quella per Koh Samet, rinomata località balneare Thailandese è il Samed Cabana Resort con un 3,5/5 su tripadvisor. Come raggiungere Koh Samet? Taxi o bus per Ban Peh e poi barca :)

beach_thailand_koh_samui_277099817

Prenota ora il tuo volo

6

 

Scegli le tue date in Hotel

8

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?