Alla ricerca di un’altra meta calda per le vostre vacanze natalizie? La Thailandia risponderà alle vostre esigenze: quest’isola incantata regala paesaggi paradisiaci incorniciati da una natura incontaminata.

Spiagge sperdute di sabbia bianca e mare cristallino regalano momenti di relax, ma anche la possibilità di oziare o fare snorkeling, tuffarsi e prendere il sole: tutto ciò che stavate cercando.

Ma la Thailandia non è solo questo, è il paese del Sud-est Asiatico che più conserva le memorie di un passato storico tracciato da templi e città abbandonate: da Suhkotai, chiamata anche “la città della felicità”, dove l’arte si mescola alla storia, ad Ayutthaya, ricca di templi di origine siamese.

Vacanza in Thailandia – Thiw Son Beach Resort

Avete ancora voglia di un po’ di sole? Allora date un’occhiata a questa offerta: 8 giorni in Thailandia con pernottamento in camera doppia e colazione presso il Thiw Son Beach Resort (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 690€.

La struttura è situata a due passi dalla bellissima spiaggia di Ko Yao Yai e a soli 20 km da ulteriori spiagge come quella di Loh Paret e quella di Fasai.

Per le date scelte da me l’aeroporto di partenza è quello di Roma, ma nell’elenco in basso sono disponibili ulteriori date di soggiorno con partenza da: Venezia, Bologna e Milano.

thailandia 3

Prenota ora la tua vacanza

tha

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?