La Dalmazia è un gioiello in riva al mare: Zara e Spalato, i numerosi parchi nazionali, il suo arcipelago di 383 isole, un interminabile alternarsi di scogli aguzzi e morbida sabbia, il mare cristallino, la macchia mediterranea spruzzata qua e là tra un lido solitario e un borgo di pescatori.

Calette romantiche e solitarie, litorali frastagliati, tramonti variopinti, ma prima di tutto l’Adriatico più puro e incontaminato e le abbuffate di pesce che ti farai in riva al mare o in una delle innumerevoli locande tradizionali. Spiagge tranquille e hotel moderni ed equipaggiati per accogliere adulti e bambini, la Croazia è l’ideale per mantenersi nel budget e non rinunciare a nulla, specialmente a qualche bella scorpacciata di pesce!

Vacanza rilassante in Croazia – Hotel Alan 3 stelle

Oggi vi propongo di passare 8 giorni in due nella splendida Croazia presso l’eccellente Hotel Alan 3 stelle (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura dotata di centro benessere, piscina coperta e strutture sportive.

A soli 219€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione, 1 ingresso al Parco Nazionale di Paklenica a persona e accesso alla Spa. Le date del soggiorno vanno dal 1 al 8 Ottobre 2015 ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2015. Nel prezzo finale sono inclusi anche i costi di prenotazione, obbligatori.

kroatien_strand_250166200

Clicca qui per accedere all'offerta

croazia3

date dcroaziaScopri tutte le mie offerte

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?