Sull’isola di Maiorca spiagge lunghissime e dorate si alternano a calette nascoste e riservate ed il tutto con lo sfondo blu cristallino del mare. Sull’isola le attrazioni naturali non si limitano alla sola costa: l’isola fondata dai romani nel 123 a.C. è il capoluogo delle Baleari e al divertimento alterna monumenti davvero affascinanti, come il Palau dell’Almudaina, la Cattedrale Gotica ed i Bagni Arabi.

L’isola è popolata di grotte con conformazioni calcaree di stalattiti e stalagmiti, tra cui le più famose sono le Grotte di Artà, quelle di Genova e quelle di Campanet. Preparatevi ad una vacanza in pensione completa a Maiorca: seguono i dettagli.

Vacanza in pensione completa a Maiorca – Alcudia Beach Aparthotel

Sul portale di prenotazione vacanze online di Expedia ho appena trovato questa fantastica offerta per 6 giorni di pernottamento in ottimo Aparthotel, l’Alcudia Beach (3.5/5 su tripadvisor) con pernottamento in monolocale da 2 persone o appartamento da 4 persone con pensione completa e volo A/R a soli 288€.

Scorrendo l’articolo potrete trovare tutte le date alternative e da Milano e da Roma e Bologna, mentre qui posto una guida alla prenotazione. Maiorca come tutte le isole va vista a pieno, ecco allora un pratico consiglio per il noleggio auto.

Europe_Spain_Mallorca_001

Prenota ora la tua partenza da Milano

12

 

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?