La Penisola Calcidica è la meta perfetta per chi ama le vacanza in riva al mare: in questo paradiso dalle acque turchesi vi affascinerà anche per la sua posizione più rientrata e la sua conformazione montuosa che la separa dai Balcani. Questa lingua di terra si divide in tre parti: l’isola di Kassandra, la meravigliosa Sintonia e Monte Athos, uno dei luoghi più scelti per il pellegrinaggio da oltre 2000 anni.

Il territorio pullula di costruzioni bizantine, tra le quali emergono l’Arco di Galerio, la Torre Bianca e la Chiesa di Santa Sofia, annoverata tra le bellezze del Patrimonio dell’Unesco.

Vacanza nella Penisola Calcidica – Hotel Pithari

Approfittate di questa fantastica offerta che ho trovato su Expedia per un pernottamento di 5 giorni a Thermaikos in camera doppia presso l’Hotel Pithari (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 122€ a persona.

Io ho scelto le date dal 16 al 20 settembre con partenza dall’aeroporto di Roma, ma in basso sono disponibili diverse date di soggiorno con partenze anche dagli aeroporti di Milano e Bologna.

Qualche problema con il portale di Expedia seguite questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

^931DCD5F3D24530A7E5CB3E714824E2DF89444238D2C35732B^pimgpsh_fullsize_distr

Prenotate ora il volo da Roma

grecia

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?