Per gli abitanti di Salonicco la Penisola Calcidica è la meta diletta per una vacanza in riva al mare: qui il fascino delle tradizioni non è stato perso in favore della massificazione turistica, forse anche per la sua posizione più rientrata e per la sua conformazione montuosa che la separa dai Balcani. La Penisola si compone di tre lingue di terra: la prima è quella del Monte Athos, meta di pellegrinaggio ed eremitismo da oltre 2000 anni, cui è vietato l’accesso alle donne, segue la bella Sintonia per arrivare infine a Kassandra, che è più che altro un’isola.

Si tratta della lingua di terra o isola, checché la si voglia chiamare, più popolata tra le tre e seconda la mitologia greca fu la patria dei giganti, leggete la mia guida per ulteriori info e dritte di viaggio per la location in questione!

Vacanza low cost in Penisola Calcidica – Aspida Hotel & Apartments

Oggi si vola lontano, verso una location autentica e meravigliosa. Le proposte arrivano dal portale di prenotazione vacanze online di Expedia per cui qui trovate la mia guida. Soli 133€ per 8 giorni di pernottamento in monolocale per due persone presso gli Aspida Hotel & Apartments (4/5 su tripadvisor) con volo A/R da Roma.

In basso troverete diverse date di partenza alternative per tutto settembre, pronti a scegliere le vostre?

Calcidica

Prenota ora la tua offerta

2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?