Il clima sub tropicale delle Azzorre, rendono queste isole la meta ideale durante tutto l’anno per chi ama guardare il mare e godere di una calda pausa dal freddo scorrere dell’inverno. Avendola scelta come meta per quest’offerta, non posso che introdurvi brevemente alcune tra le attività più belle ed uniche da fare sull’isola. Una delle più comuni è il safari fotografico alle balene: pare infatti che oltre un terzo di tutti i cetacei conosciuti siano avvistabili qui e potete addirittura nuotare con i delfini!

Le isole che compongono l’arcipelago delle Azzorre sono facilmente visitabili passando dall’una all’altra in barca: non volete perdere questo mini tour, no?

Vacanza low cost alle Azzorre

Che ne dite di conoscere un arcipelago il cui solo nome fa vagare la fantasia? Ho trovato su Expedia un’ottima offerta di volo: prima dovete prenotare il volo da Milano a Porto, poi quello da Porto a Ponta Delgada.

Partendo da Milano pernotterete 8 giorni presso il Lena’s Home (5/5 su tripadvisor) in camera doppia.

Scorrendo l’articolo troverete i link per prenotare il vostro viaggio alle Azzorre (non dimenticate di cambiare le date per l’Hotel) : per la prenotazione del volo ho già pronta la mia guida Expedia.

azzorre imm

Prenota il volo da Milano a Porto

volo 1

Prenota il volo da Porto alle Azzorre

1 Prenota ora il tuo soggiorno

2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?