Vi tartassano sui socials di foto che ritraggono spiagge dorate e baciate dal sole e un mare limpido ed etereo? Non è detto che visitare mete da jet set costi cara, ho trovato delle ottime offerte per potervi sulle belle spiagge di Ibiza. Una delle spiagge più belle è quella di Cala d’Estanyol, affollata ma divertentissima con i classici chiringuitos, i mitici chioschi in legno stile capanna dove mangiare uno snack all’ombra, la modaiola Playa Salines e la leggendaria Playa Benirras, la preferita dagli hippie degli anni Sessanta.

Le spiagge di Ibiza hanno fama internazionale e grazie a quest’offerta non sono neanche troppo care: non vorreste svegliarvi in questo blu domani mattina?

Vacanza low cost ad Ibiza – Hostal Balearic

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi propone di soggiornare 8 giorni in due nella dinamica Ibiza presso un’ottima struttura, l’Hostal Balearic, struttura che sorge a pochi passi dalla spiaggia e che offre camere arredate con stile e zona WiFi gratuita.

A soli 246€ a persona alloggerete in camera doppia e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Catania. Ho trovato per voi altre soluzioni per lo stesso albergo con partenze da Roma, Milano, Genova, Torino e Bari. Pronti?

NB: le offerte sono soggette a esaurimento e/o aumento prezzi al salire della domanda. Se un’offerta vi interessa, non aspettate troppo per prenotarla.

Panorama of Ibiza, Spain

Clicca qui per la partenza da Catania

246

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?