Partendo da Stone Town per poi parlare dell’Atollo di Nungwi, citando lungo il cammino la Foresta delle scimmie e le immense piantagioni di spezie…Zanzibar stupisce e si rivela ogni volta una scoperta. Questa piccola isola al largo delle coste africane è uno dei paradisi tropicali più richiesti, proprio perchè seppur turisticamente sviluppata, conserva il suo tratto tipicamente indigeno.

Meravigliosa la foresta tropicale di Jozani, nelle cui vicinanze si trova il piccolo zoo di Zala Park, dove possono essere osservate le specia animali tipiche dell’isola. Una delle attività più in voga tra i turisti è lo Spice Tour, un particolarissimo tour che annovera una tappa a Zaheco, famoso souk: non mancate di farlo!

Vacanza all inclusive a Zanzibar – Hakuna Majiwe Lodge

Oggi ho pensato che seppure l’estate tragicamente è volta al termine, ad una bella vacanza al sole proprio non si può dire di no. Oggi vi porto sulle belle coste bianche di Zanzibar per godere del bel mare limpido e dell’accoglienza della gente dell’isola.

Dove soggiornerete con questa proposta di Yalla Yalla, popolare portale per la prenotazione di vacanze? Presso l’Hakuna Majiwe Lodge, struttura 4 stelle con affaccio diretto sulla spiaggia in cui pernotterete in camera doppia con pensione completa inclusa. I trasferimenti da/a aeroporto sono inclusi e la partenza è un super last minute per ottobre da Milano.

Africa_Tanzania_Zanzibar_beachview

Prenota ora la tua vacanza

01

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?