Un territorio ricco di spunti di interesse: così si potrebbe definire la regione dell’Anglona e del Sassarese, che si affaccia sul Golfo dell’Asinara. Dalle antiche testimonianze romane e romaniche di Porto Torres al fascino medievale della rocca di Castelsardo, fino all’entroterra del Logudoro, corridoio di natura e cultura che dalle splendide coste settentrionali penetra nel cuore della Sardegna.

In questa regione la civiltà agricola del luogo si è dovuta confrontare per secoli con gli influssi culturali che giungevano attraverso il mare dalla Liguria, dalla Toscana, dalla Spagna, dando vita di volta in volta a fusioni o a scontri. E quelle che non mancano sono le bellissime spiagge, diverse sabbiose ma molteplici sono anche quelle rocciose. Interessati a scoprire questo angolo di Sardegna? Ecco che vi propongo.

Vacanza All Inclusive in Sardegna – Golfo Beach Resort

L’offerta di oggi arriva da Groupalia e vi permette, acquistando obbligatoriamente 2 coupon, di soggiornare 8 giorni in due presso l’eccellente Golfo Beach Resort (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura situata a pochi passi dal mare che dispone di piscine e spiaggia privata.

A soli 434€ a persona alloggerete in camera doppia con pensione completa. Nel prezzo ho incluso anche la Tessera Club, obbligatoria, che vi darà l’opportunità di partecipare alle attività di animazione. Le date sono molteplici nel mese di Agosto, alcune con prezzi differenti. Rilassatevi in Sardegna con questa incredibile offerta.

Europe_Italy_Sardinia_001

Clicca qui per accedere all'offerta

8Scopri tutte le mie offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?