Siete alla ricerca di un po’ di caldo estivo per il vostro inverno? Tra le mete più gettonate vi sono sicuramente le Canarie e oggi vi porto a Fuerteventura.

A mio parere, la zona più suggestiva di tutta l’isola è la Punta de Jandia, situata nella costa sud-occidentale: distese interminabili di spiagge incantevoli, nelle quali dominano incontrastate calma e tranquillità. Ovviamente, è imprescindibile giungere fino al Faro, qui vi aspetta un tramonto senza precedenti.

Gli amanti degli sport acquatici troveranno l’onda perfetta nella spiaggia El Cotillo, ma per trovare più tranquillità dovranno recarsi presso Playa de Esquinzo, caratterizzata da un fondo sabbioso e dalla giusta dose di vento per praticare surf e windsurf!

Vacanza a Fuerteventura – Apartamentos Surfing Colors

Questa offerta arriva dal portale di Expedia e vi permette di trascorrere una vacanza sotto il sole di Fuerteventura. Pernotterete per 6 giorni in appartamento presso l’Apartamentos Surfing Colors (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R a soli 160€ a persona. 

La struttura è posizionata in una delle zone più belle dell’isola, a Corralejo, dove potrete trascorrere le vostre giornate di sole presso le famose dune.

Per le date scelte da me, dal 28 gennaio al 2 febbraio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili varie opzioni con partenza da aeroporti italiani alternativi: Pisa, Roma e Bari e diverse date di soggiorno.

Se aveste difficoltà con il portale di Expedia, vi consiglio di seguire questo link per consultare una guida passo dopo passo per la prenotazione della vostra vacanza.

Playa Fuerteventura

Prenota ora il tuo volo da Milano

fuerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?