Oggi voliamo alla volta dell’America, in particolare facciamo tappa in Florida per un viaggio alla scoperta di Miami. Cosa vedere in città? Sicuramente una tappa d’eccellenza è Miami Beach, che è anche il luogo del soggiorno data la locazione dell’Hotel. Molto belli sono i parchi verdi cittadini, a cominciare da Lummus Park, che è iscritto come luogo storico, per continuare con Bayfront Park, il parco urbano di downtown.

Il quartiere artistico di Miami è Wynwood, famosissimo per la sua Art Walk con graffiti e gallerie d’arte aperte fino a parte. La legenda su Miami? Legata agli aitanti surfisti che popolano la baia.

Vacanza in Florida a Miami Beach – The Clay Hotel

Miami ad un prezzo simile non si è mai vista: soli 730€ per 8 giorni di vacanza in Florida con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel The Clay (3.5/5 su tripadvisor), locato proprio a Miami Beach, e volo A/R con partenza da Milano o in alternativa da Genova o Torino.

Nel prezzo è inclusa la colazione ed è stato applicato il codice sconto che vi ho presentato ieri per la prenotazione dei voli su eDreams, che dovreste applicare anche voi. Qui trovate il link.

Artikelbild_Miami_Beach

Prenota ora il tuo Hotel a Miami

3

Prenota ora il tuo volo A/R

4

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?