Alcune tra le più belle spiagge della Grecia, si trovano proprio sull’isola di Zante: da una parte il turchese del mare e dall’altra alte scogliere puntellate dal verde carico delle pinete…

La costa orientale si caratterizza per la presenza della tartaruga Caretta- caretta che qui si reca per deporre le proprie uova, mentre i promontori settentrionali e meridionali dell’isola sono una destinazione molto apprezzata per chi ama lanciarsi in esplorazione.

Vacanza in famiglia a Zante

L’offerta di oggi arriva dall’agenzia online di Expedia, specializzata in pacchetti vacanza. La proposta è valida per 8 giorni di pernottamento in appartamento familiare (facilmente utilizzabile e da una famiglia e da un gruppo di amici) con internet wifi gratuito e volo A/R dall’Italia a soli 270€.

La partenza a cui mi riferisco è dal 28 giugno al 5 luglio da Roma con pernottamento presso gli Herodotos Studios (4/5 recensioni positive su tripadvisor). Il prezzo a testa è di soli 270€ e qui potrete trovare una pratica guida online in caso di dubbi per la prenotazione. Le alternative disponibili sono presentate in basso, con link alla prenotazione e prezzo a testa relativo ad un soggiorno in 4 nelle stesse modalità.

Zakynthos View shutterstock_343262552 – small

Prenota l'offerta

270

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?