Gli arcipelaghi greci sono molteplici, se si pensa che le isole greche sono oltre 6000 si può ben capire anche la molteplicità di arcipelaghi che riempiono i vari mari del Mediterraneo. Tra quelli più caratteristici ci sono le Sporadi, insieme di isole situate a pochi passi dalla Penisola Calcidica.

L’isola più grandi tra quelle che fanno parte dell’Arcipelago delle Sporadi è la graziosa Skopelos, coperta da boscaglie e scogliere rocciose e spiagge con ciottolini. Il mare è di un blu profondo e queste spiagge sembrano essere una meta molto cool tra i vip: Qui sono state girate, tra l’altro, le scene di Mamma mia con Meryl Streep. Interessati ad una vacanza in un isola greca? Ecco cosa vi propongo.

Vacanza estiva in Grecia – Smile Stella Studios

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di soggiornare di 8 giorni in due nella bellissima Skopelos presso l’ottimo Smile Stella Studios (8,1/10 recensioni positive su Booking), struttura situata a pochi passi dal porto della città.

A soli 206€ a persona alloggerete in monolocale e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Roma tra il 3 e il 10 Settembre 2015. E’ possibile partire dal 23 al 29 Luglio da Napoli a soli 255€. Rilassatevi nella bellissima Skopelos con questa fantastica offerta!

skopelos

Clicca qui per la partenza da Roma

skopelos1Clicca qui per la partenza da Napoli

nap skopel

 

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?