Il Salento è rappresentato dalle basse scogliere e dai bianchi arenili bagnati da un mare turchino, da un paesaggio ricco di luce e di colori e da un cielo azzurro che lascia a bocca aperta. Di notevole importanza è il patrimonio monumentale che si può riscontrare nei vari porti della zona

Come quelli di Otranto, della bianca Leuca e della mondana Gallipoli, dove approdarono le prime e più antiche popolazioni provenienti dall’Illiria e dalla Grecia e da dove partirono per l’Oriente legioni di soldati e pellegrini alla conquista di terre lontane, le torri, le mura e i castelli, nei quali si rinserravano le popolazioni locali nel tentativo di sfuggire agli assalti pirateschi. Volete conoscere cosa fare in estate in Puglia? Date un occhiata al mio articolo su questa fantastica regione. Interessati ad un momento di relax in questa zona? Ecco cosa vi propongo.

Vacanza economica in Puglia – Relais Masseria Petrusella

L’offerta di oggi arriva da Groupon e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 4 giorni in due nello splendido Salento presso l’eccellente Relais Masseria Petrusella (5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura immersa nel verde che vanta un grazioso giardino.

A soli 70€ a persona alloggerete in camera “Paraja“dotata di bagno, angolo cottura, Tv, aria condizionata e WiFi gratuito. Le date del soggiorno sono molteplici nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre 2015. Al momento della scelta dell’offerta, dovrete selezionare l’opzione da 139€ presente nel menù a tendina nella pagina di Groupon. Rilassatevi in Salento con questa offerta.

salento (2)

Clicca qui per prenotare l'offerta

masseria pugliaScopri cosa fare in Puglia

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?