Barcellona è forse una delle mete turistiche più dinamiche in Europa, grazie anche all’esplosione culturale ed artistica avvenuta dopo l’Esposizione Universale del 1929 dove arrivarono nella città catalana artisti da tutte le parti del mondo lasciando un segno indelebile nelle sue strutture e nelle sue attrazioni. Grazie a questa manifestazione la collina di Montjuïc venne ammodernata e resa famosa al mondo.

Nella città catalana non mancano le attrazioni per il divertimento: le spiagge di Barceloneta e quella di Icaria sono i luoghi dove si riversano migliaia di giovani in cerca di amicizie e divertimento. E la nuova zona della fiera è il luogo ideale per scoprire i nuovi musei li allocati e le varie strutture contemporanee. Interessati a Barcellona? Magari dopo aver scelto la vostra partenza potreste dare uno sguardo qui ed organizzare in anticipo la vostra vacanza e le tappe del viaggio.

Vacanza economica a Barcellona – Hostal Bcn 46

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di soggiornare di 4 giorni in due nella bellissima Barcellona presso l’ottimo Hostal Bcn 46 (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura situata a pochissimi passi dalla Rambla.

A soli 128€ a persona alloggerete in camera doppia con WiFi e volo A/R. Sono disponibili ulteriori date di partenza con volo da Pisa, Roma, Torino e Milano scorrete in basso per maggiori informazioni. Scoprite Barcellona con questa fantastica offerta.

Artikelbild_Barcelona_Gaudi

Clicca qui per la partenza da Torino

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?