La più grande penisola dell’Adriatico, l’Istria è ricca di paesaggi mozzafiato, storia e attrazioni. La città di Pola si trova vicino alla punta meridionale, e colpisce per i suoi 3000 anni, dei quali si trovano tracce un po’ ovunque: oltre a svariate ville romane, l’imponente anfiteatro iniziato dall’imperatore Augusto e terminato sotto Vespasiano è oggi il simbolo della città.

Oltre al suo vecchio status di centro amministrativo romano, Pola ha una tradizione vinicola e di pesca che danno alla cittadina un fascino tutto mediterraneo, che non mancò di affascinare anche lo scrittore irlandese James Joyce, che ci passò tutto il 1904. Oltre a Bagnole, nelle vicinanze di Pola ci sono il grazioso villaggio di pescatori di Fasana, la piccola città di Rovigno e il villaggio di Montona, tutte ottime mete per una gita. Interessati ad una fantastica vacanza in questa regione? Ecco cosa vi propongo.

Vacanza di coppia in Croazia – Park Plaza Arena Pula 3 stelle

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 6 giorni in due nella fantastica Istria presso l’eccellente Park Plaza Arena Pula 3 stelle (5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura moderna a pochi passi dal mare che dispone di 2 piscine e di ottimo ristorante.

A soli 339€ a persona alloggerete in camera doppia con mezza pensione e compreso nel prezzo anche un massaggio di 30 minuti, il WiFi e il parcheggio gratuito. Le date vanno dal 22 al 27 Agosto 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2015. Sono inoltre possibili soggiorni da 4 ,da 8 e da 15 giorni. Rilassatevi in Croazia con questa fantastica offerta.

Croatian beach at a sunny day, Brela, Croatia

Clicca qui per accedere all'offerta

pola1Scopri altre mete per le tue vacanze

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?