Una delle località più belle e note della Sardegna è Porto Cervo: la spiaggia più conosciuta ed affollata è quella di Pevero, mentre decisamente più rilassata è Spiaggia Romazzino. Addentrandosi verso l’entroterra potreste scoprire le Tombe dei Giganti, dei monumenti funerari dell’atà Nuragica: il sito che si trova nei pressi di Porto Cervo è forse uno dei più bella di tutta la regione.

Di qui potreste partire alla scoperta della Gallura: visitare l’arcipelago è facile, visto che dai porti di Palau, della Maddalena e Santa Teresa di Gallura partono ogni giorno barche e traghetti alla volta delle isole vicine. L’intera aerea dell’arcipelago è protetta come Parco Nazionale e si trova esattamente fra la Sardegna e la Corsica.

Vacanza in Costa Smeralda – Bagaglino i Giardini di Porto Cervo

Oggi ho scelto come meta la Sardegna, in particolare Porto Cervo e la Costa Smeralda: sul portale di Expedia ho trovato offerte con partenza in quattro, volo A/R e pernottamento in un’ottima struttura, il Bagaglino I Giardini di Porto Cervo in appartamento da 6 persone (o da 4 persone) (4/5 su tripadvisor) a soli 203€.

In basso troverete date alternative con partenza da Genova, Torino, Napoli e Roma e qui una guida alla prenotazione.

detail of Capriccioli beach in Costa Smeralda, Sardinia

Prenota ora la partenza da Milano

7

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?