Nella calda Sardegna si trovano tanti centri diversi tra loro. Uno è Bosa, borgo medievale nella costa nord-occidentale dell’isola. Il centro è facilmente raggiungibile a piedi in circa 20 minuti ed è ben collegata per mezzo dei trasporti locali, la fermata dell’autobus che collega la Marina al centro ed alle principali località dell’Isola.

La posizione geografica strategica permette di raggiungere con facilità i principali porti ed aeroporti della Sardegna e rende il piccolo borgo una meta ideale per visitare le bellezze incontaminate della regione e la possibilità di prendere parte ad escursioni via mare alla scoperta delle splendide insenature e calette della costa verso nord e verso sud o, via terra, raggiungendo l’entroterra e partecipando al tipico Pranzo con i Pastori. Interessati ad una vacanza in questo angolo di Sardegna? Ecco cosa vi offro.

Vacanza con pensione completa in Sardegna – Club Hotel Malaspina 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Groupalia e vi permette, acquistando obbligatoriamente 2 coupon, di soggiornare 8 giorni in due nell’ottimo Club Hotel Malaspina 4 stelle (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura circondata dal verde della Sardegna e a pochi passi dal mare.

A soli 339€ a persona alloggerete in camera doppia con pensione completa. Le date del soggiorno sono quelle dal 29 agosto al 5 settembre (alternative nel link). Nel prezzo finale sono inclusi i costi della Tessera Club, obbligatoria.

Artikelbild_Sardinien_Kueste_Bucht

Clicca qui per prenotare l'offerta

112

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?