Le Canarie sono e restano una delle mete più ambite durante il periodo invernale, quel luogo idilliaco dove regna l’eterna primavera.

Ma quale delle sette isole scegliereste? Se preferite l’arte e la cultura vi consiglio Lanzarote, dove non potete assolutamente perdervi il Jardin de Cactus, un panorama dal fascino indiscutibile e il Mirador del Rio, dove la natura regna incontaminata.

Vacanza alle Canarie – THe Mirador Papagayo 4 Stelle

Ho risvegliato in vostro interesse per sole, mare e relax? Allora volate verso Lanzarote con questa offerta che arriva dal portale di Expedia: 5 giorni con pernottamento in camera doppia e mezza pensione presso il THe Mirador Papagayo 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 230€. 

Sarete ospitati in una struttura a dir poco spettacolare con tanto di piscina, campo da tennis e situata vicino alla spiaggia. Questa è una posizione strategica per visitare luoghi interessanti come la Plaza Dorada e Plaza Nuestra Señora del Carmen.

Per le date scelte da me, l’aeroporto di partenza è quello di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili anche altre partenze da aeroporti italiani alternativi: Bologna e Roma.

Se avete problemi con il portale di Expedia seguite questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

Artikelbild_lanzarote_Felsen_Meer

Prenota ora il tuo volo da Milano

lanz

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?