Caotica ed affascinante, Bangkok sa opporre al traffico e al trambusto da metropoli la calma eterea dei templi. Anche se la parte più moderna della città è in continua evoluzione, il cuore antico pulsa di una vita fuori dai confini del tempo. Il simbolo della Thailandia è il Palazzo Reale: un enorme complesso con pagode d’oro, tetti arancioni, cortili e porticati decorati di stucchi particolarissimi.

A guardia dei Templi si trovano statue enormi e spaventose: un’atmosfera unica al mondo!

Vacanza a Bangkok – O’ Nidra House

Cercate una buona offerta per volare alla volta di una location che più volte vi è venuta in sogno nella notte? Ecco allora la mia proposta per portarvi in vacanza a Bangkok, pernottamento in un eccellente GuestHouse nel quartiere di Silom, uno tra quelli più consigliati dagli utenti di tripadvisor. Pernotterete in camera doppia per 6 notti e farete una lunga sosta a Muscat, che vi permetterà di vedere e godere a pieno la città.

In basso troverete diverse date per la partenza da Milano o da Roma, a partire da ottobre e fino a marzo 2016. Ricordate inoltre che si tratta del periodo migliore per visitare questa zona è da novembre a febbraio, meno piovosi e meno caldi.

wat arun Bangkok in sunset

Prenota ora la tua vacanza

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?