Bali, una delle perle dell’Oceano Indiano, è una delle preferite dai surfisti australiani, che cercano l’onda perfetta lungo le coste di Uluwatu, mentre i più festaioli si recano a Kuta, dove il divertimento notturno non manca mai.

Un’esplosione di colori e profumi per la Bali più autentica: il mix perfetto tra cultura e natura selvaggia della giungla tropicale, Insomma, sarete catapultati in un vero angolo di paradiso con spiagge di sabbia bianchissima bagnata da acque limpide e cristalline… Potete aprire gli occhi, non è un sogno!

Vacanza a Bali – Titi Sedana Homestay

Questa offerta arriva dal portale di Expedia e vi permette di trascorrere 8 giorni in camera doppia con colazione presso il Titi Sedana Homestay (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R a soli 663€ a persona.

Per le date scelte da me, dal 14 al 21 febbraio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili anche date diverse di soggiorno con partenza dagli aeroporti italiani alternativi di Roma, Venezia, Napoli e Bologna.

Se aveste difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza su Expedia, vi consiglio di seguire questo link per avere una guida pratica.

 Artikelbild_Bali_Bucht_Strand

Cliccate qui per prenotare il volo da Milano

bali1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?